Cari genitori, buonasera!

Vi scrivo anche a nome dei catechisti, per dirvi che la pandemia non ha sopito il nostro desiderio di collaborare con voi.

Ormai da un anno siamo impossibilitati a svolgere il nostro servizio nel modo consueto, eppure siamo motivati a cercare nuove vie per garantirvi il nostro sostegno nel delicato compito di educare alla fede i vostri figli.

Nelle ultime settimane si è fatta strada una proposta per il tempo che resta di questo inedito anno catechistico:
– continuare ad accogliere i gruppi di catechismo nelle messe domenicali, secondo i turni del calendario;
– cominciare a preparare la Festa della Pace, da realizzare nei tempi e modi in cui sarà possibile.

Preparare la festa darà ai catechisti il modo di interagire con i vostri figli, secondo le scadenze che saranno concordate.

Ogni gruppo ha un compito ben definito da svolgere, così che la Festa sarà il risultato dell’impegno e del contributo di tutti.

Vi chiedo quindi la disponibilità a collaborare con noi, con la fiducia che ciascuno di voi farà del suo meglio.

Pace e bene!