Parrocchia Maria SS. Assunta Vernole

Carissimi fedeli e concittadini tutti,

vi scrivo per mettervi a parte di un’esigenza che sta a cuore a tutta la comunità

dopo un triennio fortemente condizionato dalle misure anti-contagio, rivediamo la possibilità di vivere nel modo più pieno le nostre feste patronali.

Come è noto, il compito di aiutare la comunità a celebrare e vivere le sue feste è affidato ad un comitato di volontari che, operando in stretto collegamento con la parrocchia, si impegna ad organizzare le feste della comunità, in modo che irradino i valori dell’esperienza cristiana.

Come gruppo parrocchiale, il comitato feste è apolitico e gestisce l’aspetto economico in modo trasparente.

Chiunque di voi abbia a cuore i valori che, radicati nella nostra storia, costituiscono la forza unificante della nostra comunità, è invitato a far parte del comitato feste di Vernole e a dare il suo contributo di intelligenza e disponibilità.

Ringrazio fin da ora quanti risponderanno  al presente invito.

Sac. Leonardo Giannone