Carissimi,

la Quaresima di quest’anno è particolarmente ricca di grazia, non solo perché ci conduce alla celebrazione della Pasqua del Signore e dei Sacramenti dell’Iniziazione cristiana, ma anche perché ci prepara alla Visita pastorale dell’Arcivescovo Michele alla nostra comunità.

Inoltre è imminente l’inizio dei lavori presso l’Oratorio parrocchiale Porta bella, per realizzare il nuovo progetto esecutivo cofinanziato dalla stessa Parrocchia, dalla Regione Puglia e dal Ministero dello Sport.

Ritengo quinto opportuno convocare la comunità in assemblea, per considerare il seguente OdG.:

– Programma della Quaresima;

– Visita pastorale dell’Arcivescovo alla la parrocchia di Vernole;
– Benedizione e posa in opera della Prima pietra dell’oratorio parrocchiale Porta bella;

– Varie ed eventuali.

L’assemblea parrocchiale è convocata per Giovedì prossimo, 9 marzo, alle 19.00, in chiesa.

Vi aspetto.

Sac. Leonardo Giannone