Domenica 29 XXX del T. O.

Nella messa delle 10.30: Accoglienza dei bambini del 1° e 2° corso..

A partire da oggi: la messa vespertina comincia alle 18.00.

Alle 19.15, sul Piazzale della Visitazione: Uno, nessuno, tutti: storia di un soldato senza nome, spettacolo a cura di Piero Turco.

Lunedì 30

Alle 19.45, nel salone: Raduno dei catechisti.

Martedì 31

Mercoledì 1 Ognissanti

La S. Messa si celebra alle 8.00, alle 10.30 e alle 19.00.

Giovedì 2 Commemorazione di tutti i fedeli defunti

Alle 15.30: raduno spontaneo dei fedeli presso la cappella cimiteriale Pax e S. Messa in suffragio di tutti i fedeli defunti, presieduta dal cardinale De Giorgi.

Alle 18.00, in chiesa: S. Messa in suffragio dei fedeli deceduti nel corso dell’ultimo anno.

Venerdì 3 Primo Venerdì

Alle 10.45, in chiesa: S. Messa in suffragio dei caduti. Al termine corteo verso il monumento in via Tripoli e omaggio ai caduti.

Alle 15.00: Esposizione del SS. Sacramento dell’Eucaristia nella cappella della Visitazione e veglia eucaristica fino alle 18.00.

Alle 18.00, nella cappella: S. Messa.

Sabato 4

A partire dalle 18.00, presso Donna Celeste: Festa delle castagne.

Domenica 5 XXXI del T. O.

ALTRO

Comitato feste

Nel delicato compito di aiutare la comunità a celebrare e vivere le sue feste, il Comitato è pronto a mettere in campo le sue risorse di esperienza e buona volontà.

Il riscontro della vostra generosa partecipazione nell’anno appena trascorso, ci incoraggia a fare ancora meglio e a rinnovare, a quanti di voi si rendano disponibili, l’invito a condividere il nostro impegno a servizio della comunità.