Gv 12, 20ss L’ingresso di Gesù nella città santa non passa inosservato e alcuni pellegrini venuti a Gerusalemme dalla lontana Grecia chiedono ai discepoli di vedere Gesù. Quando Gesù recepisce…

Nel giovedì della quarta settimana di Quaresima si è svolta l’assemblea parrocchiale.

I nostri atleti sono stati sorteggiati per assistere alla partita Lecce — Verona.

Lectio IV Domenica di Quaresima B

Gv 3, 14ss Tra quelli che hanno creduto a Gesù per i segni da lui compiuti c’era anche Nicodemo, un capo dei giudei, che, nel suo dialogo notturno con Gesù,…

I bambini di I e II corso hanno animato la messa nella III Domenica di Quaresima.

 

Lectio III Domenica di Quaresima

Gv 2, 13ss  Gesù ha frequentato il tempio fin da quando era ragazzo: per lui non era certo una novità che nel tempio ci fossero venditori di animali e cambiamonete….

A 25 anni dall’ultimo restauro dell’antica cappella della Visitazione (A. D. 1600), si rendeva necessario sostituire i fari dell’interno. La nuova illuminazione, a cura della ditta GDL Elettronica, evidenzia ancora…

Lectio II Domenica di Quaresima

Mc 9, 2ss  L’indicazione temporale sei giorni dopo collega la Trasfigurazione con la confessione messianica di Pietro e con il primo annuncio della Passione da parte di Gesù. Sei giorni…

I ragazzi di V e VI corso hanno animato la I Domenica di Quaresima.

Lectio I di Quaresima B

Mc 1, 12ss   Subito dopo il Battesimo, lo Spirito che Gesù aveva visto scendere su di Lui, lo sospinge nel deserto: Gesù obbedisce allo Spirito santo e rimane nel…

Page 1 of 371 2 3 37
© 2018-2024 Parrochia Maria SS. Assunta - Vernole
Seguici su Facebook: