https://www.portalecce.it/index.php/copertina/12422-caro-bollette-parroci-in-trincea-sempre-piu-richieste-non-riusciremo-ad-aiutare-tutti   Come volevasi dimostrare!

Dopo il campo-scuola in Umbria i giovanissimi si sono ritrovati per condividere le loro esperienze.

Nella XXVI Domenica del T. O. Annamaria e Giuseppe hanno celebrato il XXV anniversario del loro matrimonio.

Nel contesto della festa di S. Pio, Salvatore Cosentino e il figlio Francesco Saverio hanno rappresentato ‘Addirittura padre’, una piece teatrale scritta dallo stesso Salvatore. I presenti sono stati letteralmente…

Al termine della Messa in onore di S. Pio, il cardinale ha premiato i bambini e i ragazzi che hanno partecipato alla VI edizione del concorso promosso dall’omonima Fondazione.

Lc 16, 19ss     Con la parabola del ricco epulone e del povero Lazzaro, Gesù ci rivela che cosa succede a coloro che non amministrano le loro ricchezze secondo…

Nella XXV Donenica del T. O., abbiamo ringraziato il Signore nel 92′ anniversario del battesimo del cardinale e accolto la piccola Maria Sole nella famiglia dei figli di Dio.

Lc 16, 1ss    Dopo le parabole della misericordia, che spiegavano il suo comportamento verso i peccatori, Gesù racconta quella dell’amministratore disonesto, che spiega il suo comportamento verso i poveri….

Nella XXIV domenica del Tempo ordinario il piccolo Gabriele è entrato a far parte della nostra comunità.

Lc 15, 3ss   Il comportamento di Gesù verso i pubblicani e i peccatori è tale che non possono più nascondere il loro scandalo: come è possibile trattare da amici…

Lc 14, 25ss   Terminato il banchetto in casa del fariseo, Gesù riprende il cammino verso Gerusalemme, seguito da molta gente. A un certo punto, si rivolge a quelli che…

Page 1 of 201 2 3 20
© 2018-2022 Parrochia Maria SS. Assunta - Vernole
Seguici su Facebook: