Dopo due anni di pandemia, torna il programma tradizionale della Festa patronale.

Anche la quinta edizione del Festival della famiglia è stata chiusa da una proposta de ‘La Busacca’, guidata da Francesco Piccolo: “Ridere in poesia con Trilussa, Totò ed Eduardo”.

Nella seconda giornata del Festival della famiglia abbiamo ringraziato il Signore per il dono del sacerdozio.

Lc 9, 51ss   La confessione di Pietro rappresenta un momento decisivo della missione di Gesù: da allora Egli si dedica alla  formazione dei pochi che lo hanno riconosciuto come Cristo e decide di andare a Gerusalemme dove sarà innalzato sulla croce e nella gloria.   La sua decisione di andare incontro alla volontà di…

Nel primo giorno del Festival della famiglia don Leonardo ha ricostruito la storia dell’oratorio di Vernole e don Luca Nestola, direttore dell’Ufficio diocesano per gli oratori, ha spiegato che cos’è l’oratorio.   Introduzione Buonasera a tutti e benvenuti alla quinta edizione del Festival della famiglia! Oggi presentiamo il progetto del nuovo oratorio parrocchiale. Ringrazio i…

Dopi due anni di pandemia, abbiamo svolto la Solenne processione del Corpus Domini.

Nella solennità del Corpus Domini il piccolo Lorenzo ha ricevuto il sacramento del Battesimo.

Oggi abbiamo pregato per Mirko e Mariaelena, che a luglio celebreranno il loro matrimonio.

Lc 9, 11ss    Tornati dalla loro prima missione, gli apostoli vanno da Gesù e gli raccontano la loro esperienza. Gesù trova il tempo per ascoltarli e si ritira con loro verso Betania. Ma quando le folle sopraggiungono sul luogo del ritiro, Gesù si mette a loro disposizione: annuncia loro il Regno di Dio e…

Page 0 of 231 23
© 2018-2022 Parrochia Maria SS. Assunta - Vernole
Seguici su Facebook: