Domenica 1 ottobre 2017

XXVI del T. O.
LA S. MESSA DELLE 10.30 SI CELEBRA PRESSO IL CAMPO COMUNALE. PRESIEDE IL CARDINALE DE GIORGI.
AL TERMINE DELLA MESSA: SUPPLICA ALLA MADONNA DEL ROSARIO.

Lunedì 2
A PARTIRE DA OGGI IL CENTRO PASTORALE DONNA CELESTE APRE OGNI GIORNO DALLE 16.00 ALLE 18.00.
Alle 19.45, nella saletta: raduno dei catechisti e degli animatori.

Giovedì 5
Alle 20.00, in chiesa: raduno dei coristi.

Venerdì 6
Primo venerdì
In mattinata si porta la Comunione agli ammalati.
Alle 18.00: Adorazione eucaristica.

Domenica 8
XXVII del T. O.

ALTRO

Silenzio
Finita la messa, ringraziamo il Signore per il dono ricevuto; assaporiamo la presenza di Gesù eucaristia in noi; rispettiamo coloro che prolungano il loro ringraziamento dopo la messa.
Chi deve parlare lo faccia fuori.

5 x mille
Da quest’anno è possibile destinare il proprio 5xmille all’Oratorio parrocchiale Porta bella.
Destinare il 5xmille non costa nulla: solo la trascrizione del codice fiscale dell’associazione a cui intende destinarlo.
Vi invito pertanto a destinare il vostro 5xmille all’oratorio di Vernole. Il primo obiettivo è ripristinare i campi dell’oratorio.