Domenica 24  XXV del T. O.

A partire da questa domenica la messa si celebra alle 8.00, alle 10.30 e alle 19.00.

La messa vespertina sarà presieduta dal cardinale De Giorgi.

Alle 20.00, in chiesa: presentazione del restauro di un dipinto murale e di due tele della chiesa parrocchiale.

Lunedì 25 : Alle 19.45, nella saletta: raduno dei catechisti e degli animatori.

Martedì 26

Mercoledì 27

Giovedì 28  Alle 20.00, in chiesa: raduno dei genitori dei giovani e dei cresimandi.

Venerdì 29 Alle 19.30: raduno delle zelatrici dell’ADP e del gruppo delle Madri cristiane.

Sabato 30

Domenica 1

XXVI del T. O.

La s. messa delle 10.30 si celebra presso il campo comunale di Vernole  , in via Acquarica.

Silenzio

Finita la messa, ringraziamo il Signore per il dono ricevuto; assaporiamo la presenza di Gesù eucaristia in noi; rispettiamo coloro che prolungano il loro ringraziamento dopo la messa.

Chi deve parlare lo faccia fuori.

5 x mille

Da quest’anno è possibile destinare il proprio 5xmille all’Oratorio parrocchiale  Porta bella.

Destinare il 5xmille non costa nulla: solo la trascrizione del codice fiscale dell’associazione a cui intende destinarlo.

Vi invito pertanto a destinare il vostro 5xmille all’oratorio di Vernole. Il primo obiettivo è ripristinare i campi dell’oratorio.