IL PROGRAMMA PASTORALE PARROCCHIALE

È da ormai molti anni che la nostra parrocchia elabora un programma pastorale, all’inizio era il tentativo di avere per le mani almeno un calendario comune per evitare sovrapposizioni tra impegni e appuntamenti; nel tempo, affinate la nostre capacità e con l’apporto sempre prezioso di vari collaboratori, siamo arrivati alla redazione di un prezioso strumento di lavoro, di riflessione e anche di preghiera, nel quale tutti i gruppi, le associazioni, i movimenti e tutti i servizi grandi e piccoli, trovano una loro giusta e dignitosa collocazione per la realizzazione di un cammino comune.

Quella che presentiamo è una sintesi, del programma integrale, che illustra gli obiettivi che ci siamo posti e i campi di intervento che vogliamo proporre alla nostra comunità.
Chiunque, leggendo queste righe, vorrà suggerirci esperienze, sussidi, testimonianze può mettersi in contatto con noi e sarà ben accetto.

Maggiori dettagli sull’attivtà della parrocchia si possono trovare nelle schede del Consiglio Pastorale Parrocchiale [verbali] e del Consiglio Pastorale per gli Affari Economici [rendiconti].

Pagina in Costruzione…